SIGEP 2020: Rogelfrut declina la frutta a 360 gradi
Torna Sigep, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. Rogelfrut declina da quest’anno la gamma dei propri prodotti a 360 gradi, dai classici della gelateria, alla pasticceria moderna e al mondo del bar.
La frutta a 360 gradi: a Sigep 2020 l’azienda piemontese, che negli anni si è fatta conoscere per la qualità e l’innovazione nella produzione di puree di frutta e frutta surgelata, arriva con un ventaglio di declinazioni applicative perfette per una clientela in cerca di nuove ispirazioni e idee. L’appuntamento di quest’anno è dal 18 al 22 gennaio, Pad. C5 087.
Rogelfrut, in oltre 40 anni di attività, ha fatto la storia delle materie prime a base frutta di alta qualità per il settore dolciario artigianale e industriale: dalla frutta surgelata IQF fino ad arrivare alla gamma delle puree di frutta e alle continue novità inserite anno dopo anno (dalla frutta semicandita ai coulis e agli smoothies) utilizzate in gelateria, in pasticceria, nella ristorazione e al bar.
L’azienda, che ha raggiunto un turnover da 30 milioni di euro, ha la propria sede principale a Rossana, in provincia di Cuneo, ma garantisce uno sviluppo internazionale costante grazie alle filiali presenti in Germania e in Francia, dedicate al mercato europeo, e ad una serie di distributori in forte sviluppo in tutto il mondo.
A Sigep 2020 Rogelfrut presenta alcune anteprime e applicazioni che saranno declinate, oltre che nella gelateria classica, anche nel mondo della pasticceria, curata per l’occasione dal Maestro Alessandro Racca, e del bar, con il supporto di Stefano Renzetti, barman e formatore di rilievo internazionale.
Vi aspettiamo presso lo stand 087, pad C5.