Acque aromatizzate detox alla frutta
Ormai le troviamo anche come benvenuto nei punti vendita che amano coccolare i propri clienti o all’ingresso delle strutture più accoglienti, per non parlare delle colazioni in hotel e al bar. Le acque aromatizzate detox sono diventate un vero must.
Si tratta di un piacevole tocco rinfrescante, ricco di vitamine e perfetto per depurare l’organismo in qualsiasi periodo dell’anno.
Le acque aromatizzate detox alla frutta si abbinano anche a diverse erbe aromatiche, per un piacevole momento di relax depurativo.
Acqua aromatizzata succo di mela e arancia
Per questa acqua aromatizzata è sufficiente versare in circa 3 litri d’acqua, 1 lt di succo di arancia bionda naturale, ½ lt di purea di mela, 50 ml di succo di limone. Mescolare gli ingredienti, aggiungendo anche alcune fette di arancia e di mela. I due frutti contengono pectina, perfetta per disintossicare il corpo dai metalli pesanti.
Acqua aromatizzata ai lamponi, kiwi e pesca bianca
Tra le varie combinazioni di frutta adatte a preparare un’acqua aromatizzata detox troviamo il mix lamponi, kiwi e pesca bianca. Si tratta di un’acqua aromatizzata perfetta per la pelle perché aiuta a liberarsi dalle tossine. Diluire in 3 lt di acqua fresca, 200 ml di purea di kiwi, 200 ml di purea di lampone, ½ lt di purea di pesca bianca, 50 ml di succo di limone. Servire con abbondante ghiaccio.